Che dire...
Il nostro scopo? Fare in modo che gli Amministratori Immobiliari si aiutino a vivere meglio la propria attività, creando opportunità di formazione, di confronto e gli strumenti utili alla crescita professionale, per ottenere migliori risultati.
open

Chi Siamo

"Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo" (Henry Ford)
Siamo convinti che il lavoro di gruppo sia un modo per incrementare le abilità e le conoscenze delle persone

Mission

Aiutare i nostri associati a lavorare (e vivere) meglio.

La complessità della nostra attività ha raggiunto limiti un tempo nemmeno immaginabili, così come le responsabilità attribuite all'Amministratore, spesso sottovalutate. Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che, grazie al supporto offerto dall'attività associativa, sia possibile, per ciascuno di noi, avere un valido compagno di viaggio.

Vision

Riqualificazione della figura dell'Amministratore.

L'Amministratore di condominio oggi non ha una grande reputazione, nonostante vi siano molti più professionisti virtuosi di quei, pochi, che negli anni hanno contribuito a rovinare l'immagine della categoria nell'immaginario comune. L'aumento delle competenze e la diffusione di una mentalità di legalità e trasparenza potrà essere l'unica strada per portare al riscatto professionale. 

Alcuni strumenti

A disposizione dei nostri iscritti
  • Centri studi Nazionali e Provinciali
  • Social Media Magazine, Rivista
  • Newsletter di aggiornamento
  • Servizio quesiti con pareri scritti
  • Corsi di Formazione
  • Presenza capillare sul territorio

Siamo fatti così...

ci mettiamo passione, tempo ed esperienza

Riteniamo che la contribuzione dei singoli associati sia il nostro valore aggiunto, perché la condivisione di esperienze permette di fare sempre di più e meglio. Per questo l'associazione è strutturata per fare in modo che, attraverso le delegazioni provinciali, ciascuno possa contribuire alla crescita dell'associazione,perchè il piacere di essere partecipi è la più grande motivazione.

Il comitato esecutivo L'organo direttivo dell'Associazione

Bargiacchi
Massimo Bargiacchi
PRESIDENTE NAZIONALE

Colonna portante di Gesticond, dalla sede operativa di Genova, ed in giro per l'Italia, dirige con impegno e grande professionalità la nostra Associazione

Traverso
Paolo Traverso
Segretario Nazionale

Genovese trapiantato a Parma, con massimo impegno e disponibilità si occupa dell'organizzazione dell'Associazione.

Cartosio
Andrea Cartosio
Tesoriere Nazionale

Tributarista ed Amministratore Immobiliare di Ovada (AL), competente e professionale, ha l'importante responsabilità di vigilare sui conti.

Bevilacqua
Antonio Bevilacqua
Vicepresidente Vicario

Dalla sua Verona, mette a disposizione l'importante esperienza tecnica e professionale a supporto del presidente e di tutti.


Nobile
Francesco Nobile
Vicepresidente Nazionale

Spezzino, di origini Pugliesi, coordina l'area del Nord-Ovest mettendo a disposizione dell'associazione le sue capacità di coinvolgere e motivare.

Ghilardi
Lorella Ghilardi
Viceoresidente Nazionale

Bergamasca, pone il suo impegno nel gestire le relazioni tra le delegazioni dell'area Nord-Est (Lombardia e Triveneto)

Nozzi
Alessandro Nozzi
Vicepresidente Nazionale

Dalla splendida Firenze, la sua competenza si estende a tutto il Centro, di cui si occupa del coordinamento e della crescita.

Il presidente del centro studi Coordinatore della Formazione e dell'Aggiornamento

Nasini002
Vincenzo Nasini

Avvocato e Fondatore di Gesticond, mette ogni giorno a disposizione degli iscritti la sua grande esperienza e competenza come Giurista e profondo conoscitore della materia Immobiliare. In qualità di Presidente del Centro studi fa parte del Comitato Esecutivo e contribuisce alla vita dell'associazione con grande impegno e dedizione. Grazie alla sua attività di formatore e/o Responsabile Scientifico per i nostri corsi (e non solo) ne garantisce un elevatissima qualità dei contenuti.